TARQUINIA – “Si è svolta con ampia partecipazione la raccolta solidale organizzata da Gioventù Nazionale Tarquinia nella giornata di sabato, un’iniziativa che ha visto il coinvolgimento attivo di numerosi cittadini e che ha permesso di raggiungere un significativo risultato in termini di solidarietà e impegno sociale”. Lo fanno sapere da da Gioventù Nazionale Tarquinia.

“La riuscita dell’iniziativa – prosegue la nota – è stata possibile grazie al contributo dei volontari e dei collaboratori che hanno supportato l’organizzazione e lo svolgimento dell’attività. In particolare, Gioventù Nazionale Tarquinia esprime un ringraziamento al Segretario Damiano Cea, a Cesare Bendotti, Diego Sileoni, Federico Ferrari, Federico Lo Porto e Alessio Bruni per il lavoro svolto.
Un sentito ringraziamento è rivolto inoltre all’associazione “Gli Sparatori”, così come a tutti gli amici, i parenti e i sostenitori che hanno preso parte all’iniziativa. Pur non potendo menzionare singolarmente tutti i partecipanti, il contributo di ciascuno è stato determinante per la piena riuscita della raccolta.

Gioventù Nazionale Tarquinia desidera inoltre ringraziare la direttrice del Carrefour, Antonella Angeletti, e il signor Antonello Trimarchi, responsabile del Top 16, per la disponibilità, il supporto e la collaborazione garantiti, elementi essenziali per assicurare il corretto svolgimento dell’attività.
Infine, un ringraziamento particolare va a tutti i cittadini che hanno aderito all’iniziativa, dimostrando attenzione e sensibilità verso le azioni solidali promosse sul territorio.
In occasione delle festività, Gioventù Nazionale Tarquinia rinnova i propri auguri alla cittadinanza e conferma il proprio impegno a favore della comunità locale”.

