ANGUILLARA SABAZIA – Ancora nessuna traccia di Federica Torzullo. Proseguono senza sosta le ricerche della 41enne di Anguillara Sabazia, scomparsa l’8 gennaio e per la cui vicenda gli inquirenti ipotizzano il reato di omicidio. Squadre di volontari, forze dell’ordine e conoscenti continuano a battere il territorio, mentre il tempo che passa rende l’attesa sempre più angosciante.
Tra le voci che emergono con maggiore forza in queste ore c’è quella del padre della donna, Stefano Torzullo, determinato a non arrendersi. “Continuerò a cercarla, troverò mia figlia a tutti i costi”, ha dichiarato con fermezza.
Intervenuto in televisione durante la trasmissione Quarto Grado, l’uomo ha raccontato il suo impegno diretto nelle ricerche: “Sono con i miei compagni di avventura, tutti cacciatori esperti, e da stamattina alle sei siamo sul territorio alla ricerca di Federica. Non mi fermerò finché non la troverò”.
Stefano Torzullo ha poi condiviso il dolore per la scomparsa della figlia: “Da venerdì non sappiamo più nulla di lei. È un dolore che non si può descrivere. Federica era bravissima nel suo lavoro ed era una madre attenta e presente per suo figlio. Voglio trovarla, fosse anche l’ultima cosa che faccio nella mia vita”.
Dalle parole dell’uomo emerge una donna attentissima con il figlio, sul lavoro e che non avrebbe mai trascurato le due cose.
Con la voce spezzata dall’emozione, il padre ha fatto riferimento anche ai messaggi misteriosi ricevuti dalla madre di Federica il giorno della scomparsa, un elemento ancora avvolto nel mistero. “Non sappiamo chi abbia inviato quei messaggi”, ha detto, lasciando emergere interrogativi che attendono ancora risposta.
Anguillara Sabazia – Scomparsa di Federica Torzullo, nella discarica oggetti che portano a lei

