La Lega Navale di Civitavecchia festeggia ancora una volta le grandi chiamate di uno dei suoi gioiello più splendenti
CIVITAVECCHIA – Onda dopo onda, stagione dopo stagione, sacrificio dopo sacrificio. Alla fine il tempo paga ed il vento stesso, quello che giostra e con cui danza al largo della Lega Navale ogni giorno, spinge verso la direzione giusta. L’orizzonte, quello giusto.
L’orizzonte tutto azzurro. Ancora una volta. La Lega Navale di Civitavecchia festeggia ancora una volta le grandi chiamate di uno dei suoi gioiello più splendenti, una di quelle chiamate più attese in questo periodo di inizio anno. Vittoria Marconi è stata infatti convocata in Nazionale Giovanile iQFoil, esattamente come l’anno scorso. Spetta a lei prendersi ancora le copertine, per aver centrato la possibilità di rappresentare l’Italia tra i giovani talenti più brillanti del windsurf olimpico nazionale. Un traguardo, l’ennesimo, a suggellare un’altra grande stagione contraddistinta da progressi, crescita, ambizione.
Ed i risultati si vedono. Quei risultati che non possono far altro che scaldare il cuore e ripagare la bontà del lavoro e della struttura del club, dal Consiglio alla Direzione sportiva per la gioia del presidente Iacoponi. La sezione di Civitavecchia della LNI continua a spiegar perché, anno dopo anno, resti sempre un punto di riferimento per il territorio, per il panorama regionale e per quello nazionale. Attitudine e valori umani che accompagnano lo sviluppo dei propri talenti: ennesima ciliegina sulla torta.

