Sutri – Morte di Elias Cakalli, l’amico alla guida dell’auto indagato per omicidio stradale

SUTRI – È stato un pomeriggio drammatico quello di giovedì lungo la via Cassia, dove un grave incidente stradale è costato la vita a Elias Cakalli, 17 anni. La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale e l’inchiesta si concentra sull’amico di 18 anni che era alla guida dell’auto su cui viaggiava la vittima.

Secondo una prima ricostruzione, Elias si trovava sul sedile del passeggero di una delle due vetture coinvolte nello scontro. Dopo l’impatto, l’auto avrebbe perso il controllo ribaltandosi più volte. Durante la carambola, il ragazzo sarebbe stato proiettato fuori dall’abitacolo, dopo aver sfondato un finestrino, finendo sull’asfalto a diversi metri di distanza. L’arrivo dei soccorritori del 118 si è rivelato purtroppo inutile: il giovane è morto sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate.

Critiche le condizioni del conducente, un 18enne, trasferito d’urgenza in eliambulanza all’ospedale Sant’Andrea di Roma, dove resta ricoverato in prognosi riservata. Ferite più lievi, invece, per la donna alla guida dell’altra auto coinvolta, che inizialmente non avrebbe richiesto assistenza medica.