ANGRI – Dopo la bella vittoria nella prima gara del girone di ritorno ottenuta domenica scorsa al PalaMalè contro la corazzata Avellino, la WeCom-Ortoetruria si trasferisce in Campania dove stasera affronta un’altra avversaria molto temibile come Angri.
I padroni di casa, che precedono in classifica di due punti i biancostellati, sono team solido e di grande agonismo che ha nella continuità del proprio gioco, nella capacità di lottare su ogni pallone, oltre che nella qualità dei propri effettivi, dove emergono Martinez migliore realizzatore del campionato con 26.1 punti a partita, Milojevic e Triassi, le armi più efficaci.
“Nell’ultima gara – dichiara la dirigenza – abbiamo disputato una buonissima prestazione contro una squadra molto forte, ma sappiamo benissimo che Angri è un’avversaria altrettanto temibile e con individualità di grande talento. Per questo sarà necessario rimettere in campo la giusta determinazione, il nostro gioco migliore, la massima decisione ed una concentrazione totale che ci permetta di essere all’altezza del compito che ci attende. Per riuscirci dovremmo limitare al massimo ogni possibile errore e disputare una partita di alto livello. Siamo consapevoli delle difficoltà che ci attendono, ma anche delle nostre qualità e scenderemo in campo per giocarci tutte le nostre opportunità”.
Palla a due alle 18 sotto la direzione di Mogavero di Bellizzi e Pezzella di Arzano.

