Anguillara – Sequestrata la villa dei genitori di Claudio Carlomagno: si indaga per istigazione al suicidio

ANGUILLARA SABAZIA – La Procura della Repubblica di Civitavecchia ha disposto il sequestro probatorio della villa situata in via Tevere ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma, dove nel tardo pomeriggio di sabato sono stati trovati morti Pasquale Carlomagno e Maria Messenio, genitori di Claudio Carlomagno.

I due coniugi sono stati rinvenuti impiccati all’interno del garage della loro abitazione. Il provvedimento di sequestro è stato eseguito dai carabinieri, che stanno conducendo le indagini con l’ipotesi di istigazione al suicidio.

Claudio Carlomagno, figlio delle vittime, si trova attualmente in carcere per il femminicidio della moglie Federica Torzullo, uccisa nell’abitazione della coppia ad Anguillara Sabazia. Il drammatico evento aveva profondamente scosso la comunità locale.

Gli inquirenti stanno ora cercando di chiarire le circostanze che hanno portato alla morte dei due anziani coniugi e di verificare eventuali collegamenti con la vicenda giudiziaria che coinvolge il figlio. La villa resterà sotto sequestro per consentire tutti gli accertamenti necessari.