Vasanello – Questione antenna, la minoranza: “Sindaco Vestri rigira e ribalta la frittata, merita un Oscar”

Dopo le parole del primo cittadino, i consiglieri Fratoni, Creta e Stefanucci si difendono

VASANELLO – Riceviamo e pubblichiamo dai consiglieri Comunali Fratoni, Creta e Stefannuci e tornano alla carica sulla questione antenna.

Da ‘meraviglioso’ ribaltatore e rigiratore di frittate anche stavolta ha dato il meglio sfoderando il suo cavallo di battaglia con un’interpretazione quasi da OSCAR.
Le chiedevamo “… è possibile che nelle vicinanze della zona Vigna di Mario, il Comune di Vasanello non abbia un terreno di proprietà? E lei come ribalta? La zona artigianale è troppo lontana!! . Ma conosce il territorio di Vasanello? Le diamo un “aiutino”…a circa 150 metri c’è un terreno di proprietà comunale, NON LO SAPEVA? Le occorre una mappa catastale?
Affermavamo che con le antenne posizionate dai sindaci Paolocci e Porri il Comune ha incassato centinaia di migliaia di euro…NON LE RISULTA? E lei come ribalta? Snobbando 6.000,00 euro annui !! Al suo “meraviglioso” bilancio comunale questi euri non occorrono, non servono? E’ preferibile che vadano nelle tasche di cittadini privati solo perché un comproprietario ha concorso nelle liste dell’allora candidata sindaco Martines attuale assessore della sua “meravigliosa” giunta? E STIA SERENO PERCHE’ NON E’ GOSSIP MA IL PENSIERO DI TUTTI I CITTADINI DI VASANELLO.
Perché sa “meraviglioso Sindaco” anche se il suo mandato scadrà nel 2027, se l’antenna in Località Vigna di Mario verrà installata, e visto che ad oggi l’Ufficio tecnico non ha sospeso un bel niente, quell’antenna resterà lì per altri 30,50,100 anni finché qualche “meraviglioso” scienziato non ci farà comunicare tramite il “vento” il “pensiero” o i “raggi solari”.
Sindaco si faccia due conti, magari con “aiutino da casa” su quanto potrebbero far comodo i 6.000,00 euro annui alle casse comunali ed ai cittadini di Vasanello.
Ci pensi “meraviglioso Sindaco” IL TERRENO DI PROPRIETA’ COMUNALE E’ LI A DUE PASSI.
I CONSIGLIERI COMUNALI: FRATONI, CRETA E STEFANUCCI