Una delle auto coinvolte, una Lancia Musa di colore bianco, è finita contro il guardrail, danneggiandolo
RONCIGLIONE – Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri lungo la strada Valle di Vico, nel territorio di Ronciglione. Il sinistro si è verificato al chilometro 7 della provinciale 39, dove due autovetture sono entrate in collisione frontale per cause ancora al vaglio degli inquirenti.
L’urto è stato particolarmente violento. Una delle auto coinvolte, una Lancia Musa di colore bianco, è finita contro il guardrail, danneggiandolo. Immediata la richiesta di soccorsi, con l’arrivo sul posto dei mezzi di emergenza.
Tre le persone rimaste gravemente ferite. Tutti i coinvolti sono stati trasferiti in codice rosso all’ospedale Santa Rosa di Viterbo, dove restano ricoverati in prognosi riservata.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a liberare un ferito rimasto incastrato tra le lamiere, il personale del 118 con tre ambulanze e due automediche, la guardia parco del lago di Vico e i carabinieri, incaricati dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Durante le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata si sono registrati rallentamenti e disagi alla circolazione lungo la Sp 39.

