VELLETRI – Asporta due Tv e torna nel negozio poche ore dopo. Riconosciuto dal dipendente e denunciato dai Carabinieri insieme ai complici.
I fatti hanno avuto inizio ieri pomeriggio a Velletri, in un esercizio commerciale di viale Europa, dove un uomo è riuscito a sottrarre due televisori per poi dileguarsi. Poche ore dopo, lo stesso soggetto è tornato nel negozio ma è stato riconosciuto da un dipendente che ha subito allertato i Carabinieri della stazione di Velletri.
I militari, giunti immediatamente sul posto, hanno bloccato il 49enne proprio mentre cercava di allontanarsi a bordo di una Fiat Panda, dove lo attendevano due complici (un uomo di 45 anni e una donna di 38 anni). L’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza ha permesso di confermare la dinamica del furto avvenuto nel primo pomeriggio e di identificare i tre sospettati.
I soggetti, tutti già noti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati a piede libero all’Autorità giudiziaria per furto aggravato in concorso.

