TARQUINIA – Nella riunione del Consiglio dell’Università Agraria di Tarquinia, svoltosi il 9 febbraio scorso, è stato approvato il Bilancio previsionale 2026.
Dopo l’illustrazione del piano economico dell’Ente per il 2026, il documento è stato approvato con 12 voti favorevoli, 4 astenuti e nessun contrario, e sarà propedeutico al lavoro di gestione dell’Università Agraria nell’anno in corso.
“Questa votazione – riferisce il presidente dell’Università Agraria, Alberto Riglietti – è un segno di continuità tecnico amministrativa che mette in evidenza l’attenzione alla gestione del bene pubblico. Voglio ringraziare tutti i Consiglieri di maggioranza che hanno votato favorevolmente il Bilancio e la minoranza che si è astenuta, i tecnici per il lavoro di realizzazione del quadro previsionale con il segretario Maria Bellucci, il consigliere delegato Fabio Nardi e il revisore dei conti Gennaro Coscia.
È stato un Consiglio lineare, con contenuti costruttivi e per questo ringrazio il presidente del Consiglio Silvano Olmi per l’ottima gestione dell’assise.
Oggi possiamo guardare avanti con maggiore sicurezza anche in vista del 16 marzo, data di scadenza del bando pubblico sul campeggio di Spinicci, senza dimenticare che proseguiremo nell’attento lavoro al Centro aziendale che ci vedrà protagonisti ad aprile per la tradizionale Festa della Merca”.

