Fabrizio Corona ricoverato in cardiologia: “Non mi state fermando, mi state ricreando”

MILANO – L’ex paparazzo Fabrizio Corona si è mostrato oggi, 14 febbraio, su X mentre è ricoverato in un reparto di cardiologia, pubblicando foto dal letto d’ospedale in cui è sottoposto a controlli medici e attestati da un elettrocardiogramma.

Accanto agli scatti ha scritto una frase enigmatica e combattiva: “Non mi state fermando, mi state ricreando”, dando l’impressione di voler mantenere alta la propria immagine pubblica anche in una situazione delicata dal punto di vista della salute.

Contattato da Fanpage, Corona ha spiegato brevemente di essere “ricoverato in cardiologia” e, con ironia, ha attribuito il tutto alle “macumbe di Signorini”: un riferimento provocatorio al lungo scontro mediatico e legale con il conduttore televisivo Alfonso Signorini.

La vicenda arriva in un momento di forte contesto giudiziario e mediatico per Corona: i suoi profili su piattaforme come Instagram sono stati cancellati dopo controversie legali scatenate dalle sue accuse e dal suo format online, e restano accessibili solo tramite X, da cui continua a comunicare direttamente con i follower.