Associazione Sportiva Dilettantistica Ischia di Castro Volley, un’altra bella realtà del nostro paese

Tanta grinta e tanta voglia di divertirsi sono le prime impressioni che ho ricevuto guardando questo bellissimo gruppo di atlete.

La Presidente Monnanni Monia insieme  a tutto lo staff dirigenziale e tecnico hanno dato vita e sostanza ad un’attività sportiva  che nel nostro Comune non esisteva, sia  per la mancanza di strutture che  consentivano di  praticarlo sia  per l’assenza di  tradizione in questo sport.

Non si sono arresi e con tanta passione, lavoro e sacrificio, allenandosi e giocando nelle palestre dei paesi limitrofi, hanno creato una squadra di atlete di grande rispetto che attualmente svolge con ottimi risultati il campionato Provinciale FIPAV di terza divisione femminile.

Naturalmente il buon lavoro e la perseveranza pagano sempre, così che anche nel nostro Comune  siamo riusciti a realizzare  un Palazzetto  dello Sport dove è possibile praticare più sport al coperto compresa la  pallavolo.

Ho voluto cogliere l’occasione Domenica scorsa 5 febbraio prima dell’incontro casalingo contro A.S.D. Pallavolo Tarquinia per  consegnare una targa ricordo e un piccolo ristoro quale  ringraziamento e segno di  sostegno per il lavoro fatto da tutti i dirigenti, i tecnici  e tutte le ragazze.

La struttura è nuovissima e abbiamo bisogno ancora di   qualche tempo per ottimizzarne l’uso, ma come ho detto nell’occasione alle ragazze, l’Amministrazione Comunale sarà felice di andare incontro alle esigenze di tutti coloro che dedicano il loro tempo per la comunità sia nello sport che in tutte le altre  attività socio culturali.

Un grazie sentito a tutte queste persone che con il loro lavoro e la loro passione hanno creato dal nulla l’opportunità di praticare uno sport così bello.