Civitavecchia – Angeloni (PD): “Alla vigilia del congresso – dichiara Angeloni – nel Pd sembra di stare in Kenya in pieno safari”

CIVITAVECCHIA – Si apre il tesseramento per il Partito democratico cittadino. Da giovedì e fino al 25 settembre sarà possibile effettuare l’iscrizione per l’anno 2017 presso la sezione Berlinguer di via Friuli Snc a Campo dell’Oro. Ma Angeloni attacca i dem.  

“Alla vigilia del congresso – dichiara Angeloni – nel Pd sembra di stare in Kenya in pieno safari, con gli under ‘‘anta’’ che sparano a vista sui vecchi. Le grida hanno fin qui mascherato il vuoto pneumatico, l’assenza di programmi per i prossimi dieci anni, quando cioè i cosiddetti big avranno chi 88 chi 83, comunque tutti più di 80 anni”.

Ma Angeloni ne ha per tutta la sinistra civitavecchiese e prosegue: “Dal canto suo Mdp ha esordito a Civitavecchia con il trasferimento d’ufficio delle tessere provenienti da Sel. Sarebbe stata – evidenzia – invece l’occasione giusta per interrogarsi quanto faccia bene alla città che il suo management resti così coincidente con quello del porto e con gli interessi di tutte le sue aziende.

[contact-form][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”true” /][contact-field label=”Email” type=”email” required=”true” /][contact-field label=”Sito web” type=”url” /][contact-field label=”Messaggio” type=”textarea” /][/contact-form]

Due amministrative vinte negli ultimi 10 anni, due fallimenti lampo sempre in nome del porto e dei suoi interessi. La sinistra – conclude Angeloni – deve iniziare a dibattere affermando il dialogo come imperativo categorico, un dibattito che può e deve ricominciare dal basso”.