Civitavecchia – Daniele Perello a sostegno di Pirozzi presidente

CIVITAVECCHIA – A fronte delle prossime elezioni regionale il consigliere di minoranza Daniele Perello, sostenitore del candidato Pirozzi, fa il punto sulla situazione politica attuale e annuncia l’apertura a Civitavecchia di un sede del comitato “Pirozzi governatore della regione Lazio”.“La situazione di indecisione globale che porta il centro destra e i moderati a non esprimersi in maniera decisa e secca sulla candidatura di Sergio Pirozzi è un silenzio imbarazzante e ben conosciuto a molti di noi. – commenta Perello – Pirozzi, come ribadito in altri comunicati stampa, è l’uomo giusto, al posto giusto e al momento giusto.

È il candidato civico di rottura tra la politica di palazzo Zingarettiana e l’antipolitica della Lombardi. Pirozzi è il sindaco, l’amministratore, l’uomo di sport e soprattutto l’uomo del “popolo”. Quel popolo a cui spesso i partiti politici, chiusi nelle loro stanze, hanno smesso di ascoltare e al quale non si rivolgono più da tanto tempo . Per tanto, in attesa della “fumata Bianca” del centro destra, avanti con la linea civica per Pirozzi governatore del Lazio.

Per questo è nato a Civitavecchia un comitato di cittadini per Pirozzi Governatore del Lazio che tra i vari personaggi del mondo della società civile, dello sport e del lavoro, vede anche me stesso come responsabile del comitato. – annuncia il consigliere comunale – Credo infatti che l’elezione di Pirozzi sia necessaria per portare avanti il discorso delle liste civiche e della società civile in un momento in cui l’elettorato non si riconosce molto nei partiti e nelle beghe interne.

Auspico, che i “generali romani” sostengano questa candidatura ma, conoscendo certe logiche non resterei sorpreso se scegliessero un nome per me non vincente e non convincente.

Proprio a Civitavecchia alle scorse elezioni comunali la scuola dell’attendeismo ha portato a perdere. Spero che si possa trovare una soluzione e nel frattempo noi andiamo avanti” conclude Perello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *