CIVITAVECCHIA – Il nucleo di polizia giudiziaria del Corpo di polizia locale di Civitavecchia, coordinato dal Comandante, Primo dirigente Pietro Cucumile, nell’ambito di servizi mirati di controllo del territorio, ha posto sotto sequestro amministrativo cautelare una nota concessionaria per le vendita di autovetture, anche di lusso.
Il titolare, infatti, nonostante il precedente provvedimento inibitorio del Suap comunale e una diffida dell’organo di vigilanza comunale, continuava ad esercitare la sua attività su un’area comunale, su cui era stato anche costruito un immobile abusivo prontamente denunciato innanzi all’Autorità giudiziaria per violazioni varie della normativa edilizia.
A tal fine, per cristallizzare lo stato dei luoghi, si è provveduto ad apporre i sigilli a tutti gli accessi del manufatto abusivo, inventariando, nel verbale di sequestro, mobilia, attrezzatura da lavoro e veicoli lasciati nell’area interdetta. Nominato il custode, lo stesso è stato avvertito degli obblighi e delle conseguenze derivanti da eventuali violazioni di sigilli.
Comando di polizia locale di Civitavecchia