Giornata di arte e cultura al Parco dei Cimini con artisti internazionali

VITERBO- Torna “Angeli di luce nell’arte”, evento che si svolge ogni anno al bioresort Parco dei Cimini, organizzato e curato dall’artista e produttrice Flower Terry di Reggio Emilia in collaborazione con l’ associazione Arte & Natura in movimento di Lorella Caporossi e patrocinato da venti comuni della Tuscia
Prestigiosi artisti nazionali e internazionali parteciperanno al “Premio internazionale Angeli di luce nell’arte” tra cui il noto attore Lando Buzzanca, presente anche in conferenza stampa. Scultori, attori, pittori, poeti, stilisti, e molti altri si ritrovano oggi al Parco dei Cimini per celebrare la cultura. In gara diverse opere d’arte che verranno premiate nel corso della giornata, con intermezzi musicali del pianista Paolo Casolo.
L’edizione di quest’anno vede il gemellaggio con la produzione cinematografica spagnola, presente con una delegazione di attori e produttori. Alle 14 verrà inaugurata la “sorgente sacra del cuore” scultura scolpita nel peperino (donato dall’azienda Santafiora) e dedicata all’ “angelo di luce” Fabrizio Frizzi, con cui la produttrice Flower Terry ha avuto l’onore di collaborare.
Alle 18.30 sfilata di moda dello stilista Gianfranco Venturi, per proseguire, dopo la cena al bioresort, con uno spettacolo di danza e fuochi d’artificio.
L’evento è aperto a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *