Ieri battesimo sul canale you tube del Comune di Viterbo della mini macchina di Santa Rosa (del Pilastro) con tanto di diretta streaming: certo sarebbe stata una bella iniziativa, se solo si fosse visto il tutto in maniera degna. Invece lo streaming è sembrato da subito approssimativo e improvvisato… come molte cose realizzate in città purtroppo, si è visto a tratti, non si è visto per niente, si è visto qualcosa, insomma una cosa da far perdere la pazienza e dedicarsi ad altro.
Possibile che la società incaricata di occuparsi del tutto non avesse lunga esperienza in tal campo? Perchè è stata preferita all’altra che pur aveva vinto il bando, quali erano i requisiti che mancavano a quest’ultima, è possibile che qualcuno ce li elenchi, penso che l’opinione pubblica abbia diritto a saperlo, non credete?
Intanto ieri tanta gente non ha potuto seguire la diretta youtube come avrebbe voluto, l’assessore “Mozzichino” De Carolis ( di cui non si è salvata nemmeno l’intervista..) aveva parlato di una commissione di garanzia che avrebbe esaminato ogni cosa, qualcuno aveva sollevato timori…. ci può almeno dire se è stata istituita e da chi è rappresentata? Chi ne è a Capo?
(PB)