VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo: Il Commissario sen. Umberto Fusco ha, in occasione di un incontro presso le “Terme dei Papi”, presentato la squadra del coordinamento comunale di Viterbo del Partito chiamando a suoi vice collaboratori Pietro Bevilacqua e Luciano Bernini.
Membri del Coordinamento del Comune di Viterbo sono stati indicati “per diritto” i consiglieri comunali eletti lo scorso giugno ed 11 militanti nominati direttamente dallo stesso Sen. Fusco. Nel foglio in calce i loro nomi.
Incaricato del servizio Stampa è Andrea Stefano Marini Balestra con Stefano Evangelista. Responsabile dell’Ufficio di Segreteria Mauro Fapperdue.
Nel corso dell’incontro, oltre a preannunciare la prossima apertura di una sede del Partito nella Città di Viterbo, s’è data notizia dell’imminente visita a Viterbo del Segretario Matteo Salvini per domenica 18 novembre ed il successivo impegno per tutti i simpatizzanti ad essere presenti sabato 8 dicembre a Roma dove si terrà una manifestazione nazionale del Partito.