“Sulle vie della spiritualità” un nuovo modo di fare turismo

A proporre l’iniziativa il Bioagriresort Podere La Branda di Vetralla 

 

“Le vie della spiritualità”, una passeggiare tra la natura per uscire dalla caotica routine quotidiana,  cercare noi stessi immersi nella quiete dei boschi viterbesi e ascoltare i racconti del narratore di Comunità Andrea Natali, che sabato 10 novembre, presso il Bioagriresort Podere La Branda di Vetralla  guiderà  i visitatori alla scoperta della via Francigena, la via crucis del convento di Sant’Angelo e l’eremo di San Girolamo, attraverso una passeggiata “spirituale”.

Un percorso immerso nel verde del bosco di Monte Fogliano dove la trascendenza supera la dimensione religiosa  per incontrare anche la sua accezione naturalistica e ambientale:  riflettere sul valore personale dell’esperienza e di tutti quei sensi sollecitati. La grande madre terra che ci accoglie e ci cura, anche solo per poche ore, e sentire quanto abbiamo bisogno di lei.

L’ iniziativa nasce dall’ incontro dei proprietari del  Bioagriresort Podere La Branda di Vetralla, sempre attenti a proporre e studiare nuove iniziative e Andrea Natali, esperto di beni culturali e narratore di Comunità.
Si parte alle  ore 8.30 da  Podere La Branda  il percorso è facile e della durata di quattro ore. Seguirà pranzo a Podere La Branda con menù degustazione: Sformatino di pasta sfoglia con verdure di stagione, provola e ventaglio di prosciutto dolce, risotto alle erbe e gorgonzola, maltagliato al ragout di coniglio e camomilla, arrosto di vitella al rosmarino con verdure al salto e per finire dolce dello Chef. Un calice di vino, acqua, caffè. per prenotazioni contattare il numero whatsapp 328/2358112.