Tutto pronto per “Mr. Etrurya 2018”

Gia da ieri sera fervono i preparativi per la sesta  edizione di Mr. Etrurya 2018, palco pronto, scenografie preparate e tutti i cartelli degli sponsor in evidenza.

Mancano solo gli atleti ma anche questi non tardano a venire, infatti dalle ore 10:00 sono iniziate le iscrizioni, per le 15:30 circa sapremo con precisione quanti saranno i partecipanti.

 

Tutto lo staff della BBF Italia è pronto per stilare le liste delle varie categorie in cui verranno suddivisi gli atleti per solgere la gara secondo le regole stabilite.

 

Come redazione, siamo stati presenti questa mattina, per documentare tutta la procedura per la partecipazione a questo importante evento, curato sempre nel massimo dei dettagli, dal personal trainer Alessio Magno della Paletra Lux.

 

Ovviamente all’ingresso abbiamo lo stand per le iscrizioni, con lo stendardo della “BBF Italia”, partner nazionale di Bodibuilding, dove i partecipanti presentano la loro documentazione per partecipare, a seguire vi è uno spazio prerdisposto per misurare l’altezza e il peso.

A questo punto arriva la preparazione degli atleti, per dare risalto alla loro armoniosa preparazione muscolare si procede a Tan e trucco per poi sfilare nel bellissimo palco già pronto con tutte le coppe e targhe per premiare i vincitori.

 

I nostri articoli verranno corredati dalle foto del nostro reporter Federico Botarelli

In attesa della gara vediamoci la preparazione di un novello concorrente nella sua prima gara Damiano Cempanari e che vinca il migliore.

 

Vi aspettiamo numerosi a questo evento che avrà inizio alle ore 16:30.

 

È tutto pronto per vedere gli atleti nelle loro 74 uscite.

 

Grande soddisfazione per gli organizzatori vedere crescere questo evento di anno in anno, rispetto allo scorso anno vi è stato un incremento considerando le circa 60 uscite della quinta edizione.