Civitavecchia – Fortunato: “A uccidere il futuro della città è stata Forza Italia”

CIVITAVECCHIA – Riceviamo e pubblichiamo: Ho letto con stupore le parole di Forza Italia e ritengo doveroso replicare. “…abbonare alla stessa azienda 300 milioni di euro d’investimenti indebitando le future amministrazioni.”

Forza Italia, o meglio quello che ne rimane, credo sia l’ultima a poter parlare di indebitamento delle future amministrazioni: è la stessa Forza Italia della finanza creativa che ha dato vita agli swap?

O forse è l’altra, quella che ha amministrato questo comune dal 2007 al 2012 insieme a Moscherini e che in un quinquennio ha creato il mostro HCS, guidato la conversione di TVN incassando troppe decine di milioni di euro destinandoli a chissà cosa, bloccato gli interventi di manutenzione sull’idrico e creando così la scusa per non inviare le bollette, visto che “essendoci il disservizio non si possono far pagare gli utenti”?

O magari è quella che in 4 anni non è riuscita a trovare un sito dove far realizzare il famoso parco eolico che adesso va reclamando?
O forse è quella che ha causato per un buon 50% quella famosa delibera della Corte dei Conti che puntava il dito sulle amministrazioni cittadine per il periodo 2010/2013 accusandole di gravi irregolarità?

Magari ce lo dirà il circolo cittadino qual è la Forza Italia che parla… tanto la faccia tosta non gli manca di certo.

Francesco Fortunato
Capogruppo M5S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *