#Civitavecchia2019 – Inceneritore, Forza Italia: “Gori chieda a Zingaretti…”

CIVITAVECCHIA – Riceviamo e pubblichiamo: Dopo due mandati di Zingaretti, senza uno straccio di piano di rifiuti regionale, che il centrosinistra si metta a parlare di rifiuti ha dell’incredibile.

Il responsabile della gestione dei rifiuti nel Lazio lo hanno avuto davanti a corso Centocelle qualche giorno fa (ci dicono che non c’era peraltro una gran ressa), quindi potevano porgli la domanda direttamente: quando adotterai una soluzione per questo problema?

Macché… A Zingaretti non hanno chiesto nulla, però mandano uno appena atterrato da Madrid (così ci dicono del signor Gori) a “immaginare” quello che nel programma della coalizione a sostegno di Ernesto Tedesco non c’è scritto.

Ora, capiamo che a chi è in agitazione per mancanza di un avvenire politico in questa città faccia gioco dire tutto e il contrario di tutto: ma il gioco va respinto senza se e senza ma.

Al signor Gori quindi il consiglio di studiare, ma tanto. Anche perché se gli arrivano pollici alzati e complimenti dei grillini civitavecchiesi sul suo profilo Facebook, e cioè dei grillini che hanno inaugurato il Forno crematorio, forse qualche domanda è il caso che se la faccia… Lui, i suoi elettori, e quelli dei grillini.

Forza Italia Civitavecchia