Montefiascone – Grande successo per le “acconciature solidali” di Sara e Carmine

Montefiascone – Un successo annunciato il primo lunedì di beneficenza ideato da Sara e Carmine, titolari del salone Diva Hair Style, che insieme alla Caritas locale hanno dato vita al progetto di dedicare un lunedì al mese a taglio e piega per i meno abbienti.

“La giornata è stata un successo abbiamo fatto nove “teste”, sette donne e due ragazzi-. Afferma Sara – vederli andare via felici è stata la più grande soddisfazione. Quella che mi ha colpito di più è stata una signora che tra qualche giorno dovrà essere sottoposta ad intervento chirurgico, era entusiasta di andare all’ospedale con i capelli sistemati.”
Ma l’idea dei due giovani acconciatori, non si ferma qui, “il nostro sogno era di poter portare questo nostro gesto oltre Montefiascone. E un’associazione di Roma, dopo aver letto il vostro articolo, ci ha contattato. Si tratta di ADRA, una delle principali agenzie nel settore umanitario, diffusa in più di 130 paesi del mondo e interessata al nostro progetto. Finalmente riusciamo ad entrare nel sociale, un desiderio che avevamo da tempo, io e mio fratello, non ci sembra vero”. Intanto sono già partite le prenotazioni per il lunedì benefico del mese di luglio.