Montefiascone – Diva Hair Style: Taglio e piega solidali in ricordo dell’attrice Loredana Simioli

Montefiascone – Seconda giornata di solidarietà per Diva Hair Style, dove i parrucchieri Sara e Carmine proseguono con il loro progetto di dedicare un lunedì al mese a taglio e piega per i meno abbienti. Dopo il successo di giugno, lunedì 8 luglio si replica.

“Le richieste sono sempre molte – afferma Sara – a coordinarle sono le responsabili della Caritas di Montefiascone, Adria e Milvia. L’appuntamento di luglio avrà un valore particolare per me e mio fratello, abbiamo infatti deciso di dedicare la giornata ad una carissima amica e grandissima icona di Napoli, scomparsa il 26 giugno: Loredana Simioli. Speaker e attrice partenopea che fino all’ultimo ha combattuto contro il male del secolo, e che non ha perso il sorriso neanche nei momenti più duri, anzi, nell’ultimo periodo della sua vita si era dedicata alla conoscenza e alla lotta del tumore grazie al progetto “Io non ho vergogna”, culminato con la registrazione di un videoclip nell’ospedale Antonio Cardarelli diventato famosissimo sul web”.
Donare un sorriso, regalando la bellezza, è questo il dono che Sara e Carmine vogliono porgere a chi è meno fortunato.
“Questa nostra iniziativa, partita da Montefiascone, nostro paese adottivo, speriamo venga replicata da altri colleghi in giro per l’Italia. E’ così bello fare del bene!”. Concludono i due fratelli.