Montefiascone – Diva Hair Style: servizi scontati del 50% per i lavoratori in difficoltà

Sara Buono propone prezzi scontati per chi, a seguito del Dpcm, ha visto diminuire il lavoro

MONTEFIASCONE – “In questo momento difficile io e mio fratello Carmine nel nostro piccolo vorremmo aiutare tutti i lavoratori della ristorazione, bar, palestre e teatri mettendo a disposizione i nostri servizi scontati al 50% nel nostro salone affinché questo brutto periodo passi.
Ps: lo sconto sarà applicato solo a persone delle categorie sopra indicate“.

Con questo post l’ hair stylist Sara Buono che gestisce il suo salone Diva Hair Style  insieme al fratello Carmine, ha deciso di aiutare le categorie maggiormente colpite a seguito delle misure adottate dagli ultimi decreti presidenziali. Quindi: ristoratori, gestori di palestre, bar, teatri, cinema, e via dicendo. “Applicherò lo sconto del 50 % su tutti i servizi che vorranno fare qui nel mio negozio. perché nonostante tristezza e sconforto, non smettano di curarsi. La mia vuole essere una “coccola” per aiutarli a non buttarsi giù di morale“.

Sara e Carmine,  non sono  nuovi ad iniziative di beneficenza a favore dei meno fortunati (leggi qui) Ed anche in questo difficoltoso momento hanno voluto far sentire la loro voce, e il loro cuore.