Viterbo – Fusco (Lega) ha nominato il coordinamento comunale

VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo: Varato il coordinamento comunale della Lega di Viterbo. Compito dell’organo sarà quello di sviluppare un’attività politica sul territorio, ispirata dai valori fondanti del nostro partiti e che costituiranno il solco dentro al quale intraprendere iniziative, disegnare progetti, portare avanti le azioni utili alla città

Nella sua attività il coordinamento comunale manterrà un confronto costante con gli amministratori di Palazzo dei Priori, da cui trarre un beneficio reciproco per le rispettive azioni. La Lega è oramai il primo partito al comune di Viterbo, e lavorerà dentro e fuori il Palazzo, affinché si possa realizzare anche nella città di Viterbo quel modello virtuoso che la Lega è riuscita ad affermare con successo in tante aree della nostra Italia.

A rimarcare questo collegamento tra partito e amministratori, nel coordinamento comunale sono presenti tre consiglieri comunali: Andrea Micci, coordinatore comunale, Stefano Evangelista ed Elisa Cepparotti.

Il senatore Umberto Fusco, quale nostro referente provinciale, saprà infondere la giusta dose di esperienza a un gruppo di giovani motivati, che daranno un volto nuovo alla politica locale.

Tra i membri del coordinamento: Alessandro Lucidi, Corrado Cocchi, Danilo Agostini, Luigi Ricci, Luigi Taraddeo, Marco Cardona, Martina Adami.

Tutti attivisti, convinti sostenitori della Lega e della sua ideologia.

” Saluto con grande piacere la nascita del coordinamento comunale della Lega – dice Andrea Micci – . Ci metteremo subito al lavoro. E a proposito di questo, ricordo che siamo già in campo anche con il nostro sportello “Dillo alla Lega” attivo presso la sede in via Armando Diaz 23″ e che ha già raccolto molte segnalazioni dei nostri cittadini.