CIVITAVECCHIA – Cartoline Da Civitavecchia, il social contest ideato da Port Mobility, torna con la 5^ edizione. Un piccolo traguardo per l’iniziativa che lo scorso anno si è conclusa con il grande successo della mostra al teatro Traiano e la successiva esposizione alla Casa della Memoria.
Da oggi e fino al prossimo 24 novembre, cittadini, turisti e fotografi (amatori e non), potranno quindi condividere le bellezze della città ed inviare le proprie foto per partecipare. Ogni giorno saranno pubblicati su Facebook ed Instagram gli scatti più belli e al termine del contest si premieranno le migliori 12 inserendole anche nel Calendario 2020. Il tema del contest è “Civitavecchia Nascosta”.
“Ogni città ha i suoi luoghi magici, scorci inaspettati ed angoli poco battuti, che spesso sfuggono ai viaggiatori più distratti e restano in attesa di essere scoperti – hanno spiegato dalla società – in questa edizione, vogliamo puntare i riflettori sulla “Civitavecchia Nascosta”, sulla città meno famosa ma non per questo meno interessante e preziosa. Pertanto, tutti i partecipanti sono invitati a mostrarci attraverso una o più fotografie i luoghi, le storie ed i racconti di una Civitavecchia meno conosciuta, magari periferica e forse un po’ “impolverata”, ma che proprio per il suo essere nascosta ci sorprende di più”.
Per scoprire come partecipare e leggere il regolamento completo: http://bit.ly/cartoline2020
CARTOLINE DA CIVITAVECCHIA 2020: IL TEMA
Per la 5^ edizione, il tema del contest è “Civitavecchia Nascosta”.
“E soprattutto, guardate con occhi scintillanti tutto il mondo intorno a voi, perché i più grandi segreti sono sempre nascosti nei posti più improbabili. Coloro che non credono nella magia non potranno mai trovarla.”
(Roald Dahl)
Ogni città ha i suoi luoghi magici, scorci inaspettati ed angoli poco battuti, che spesso sfuggono ai viaggiatori più distratti e restano in attesa di essere scoperti…
In questa edizione, vogliamo puntare i riflettori sulla “Civitavecchia Nascosta”, sulla città meno famosa ma non per questo meno interessante e preziosa.
Pertanto, invitiamo tutti i partecipanti a mostrarci attraverso una o più fotografie i luoghi, le storie ed i racconti di una Civitavecchia meno conosciuta, magari periferica e forse un po’ “impolverata”, ma che proprio per il suo essere nascosta ci sorprende di più.
La sfida è aperta: Cartoline Da Civitavecchia 2020 vi aspetta!
COME PARTECIPARE
Il contest ha ufficialmente inizio il 30 settembre 2019 e si concluderà il prossimo 24 novembre. Avete quindi quasi 2 mesi a disposizione per inviarci una o più fotografie all’indirizzo email redazioneweb@portmobility.it oppure direttamente attraverso le nostre pagine Facebook, Twitter ed Instagram accompagnandole sempre dell’hashtag #cartolinedacivitavecchia.
12 fotografie saranno selezionate per il nuovo calendario 2020, ma tutte saranno comunque pubblicate su questo sito e sulle pagine social relative.
Per tutti i dettagli vi invitiamo a scaricare e leggere con attenzione le linee guida.
> CARTOLINE DA CIVITAVECCHIA 2020 - LINEE GUIDA <
CARTOLINE DA CIVITAVECCHIA 2020: IL CALENDARIO
Anche quest’anno, 12 fotografie saranno selezionate per la realizzazione del nuovo Calendario 2020.
Il calendario, realizzato e prodotto da Port Mobility, sarà consegnato in omaggio a tutti gli autori selezionati e distribuito anche presso enti istituzionali della città e dei dintorni.
Tutte le vostre foto saranno raccolte in un album della nostra pagina facebook e sul nostro portale web che ogni mese viene letto mediamente da circa 100.000 utenti.
PREMI IN PALIO
Ma le novità di questa 5° edizione non finiscono qui! Quest’anno, infatti, abbiamo deciso di mettere in palio dei premi per tutti i 12 scatti che si aggiudicheranno un posto nel nuovo Calendario 2020.
Ognuno dei 12 fotografi selezionati per il Calendario riceverà in premio, un voucher Amazon del valore di €50 oltre a 3 copie omaggio del calendario nella versione da parete e in quella da tavolo.
Nel frattempo, che ne dite di dare un’occhiata alle foto più belle delle passate edizioni?
CARTOLINE DA CIVITAVECCHIA 2019: LE FOTO PIÚ BELLE
CARTOLINE DA CIVITAVECCHIA 2018: LE FOTO PIÚ BELLE