Setras Narni, M5S: “ancora cattivi odori. ARPA Umbria, Regione e Comune cosa hanno fatto?”

Il consigliere comunale narnese Luca Tramini, del Movimento 5 Stelle, ha presentato una mozione con cui sollecita l’intervento delle Autorità competenti, al fine di “chiarire gli effetti di tali emissioni, provenienti dagli impianti della ditta Setras di Narni Scalo, sulla salute pubblica”

NARNI –  Riceviamo e pubblichiamo  – I cattivi odori non cessano, dopo alcuni mesi estivi che facevano ben sperare che il problema fosse oramai risolto, purtroppo da diversi giorni sono ripresi gli stessi cattivi odori nella zona ed i cittadini non ne possono più.

Abbiamo inviato una mozione (LEGGI IL TESTO) per affrontare questo problema in consiglio Comunale, deve essere assolutamente una priorità e deve essere risolto, non è possibile che dopo tutti questi mesi non sia cambiato nulla, la società è stata multata? Quali provvedimenti sono stati presi? L’ARPA, la Regione, il Comune cosa hanno fatto?
Chiediamo immediatamente un tavolo con tutti gli enti, le realtà coinvolte e i cittadini per mettere in campo tutti gli strumenti e le misure necessarie far cessare tale malessere e salvaguardare la salute dei cittadini Narnesi, che oramai sono allo stremo.

 

Luca Tramini,

capogruppo consiliare M5S – Comune di Narni