Covid-19, oggi altri 13 contagiati nella Tuscia. Primo caso a Bagnoregio

 Erano tutti già in quarantena e sono in convalescenza a domicilio – Cinque a Tuscania, quattro a Viterbo, uno a Civita di Castellana, uno a Bagnoregio e due a Tarquinia

VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo – Il policlinico Gemelli ha comunicato oggi ulteriori 13 nuovi casi accertati di positività al Covid-19. Al momento, tutti i pazienti stanno trascorrendo la convalescenza a domicilio.

Dei nuovi nominativi pervenuti, già tutti precedentemente in regime di isolamento domiciliare fiduciario, cinque sono cittadini residenti nel comune di Tuscania, quattro nel comune di Viterbo, uno a Civita Castellana, uno a Bagnoregio e due domiciliati a Tarquinia.

Inoltre, la totalità delle persone accertate oggi al Covid-19 presenta un link epidemiologico con i casi precedentemente comunicati o con altri certificati fuori provincia o regione.

Prosegue il lavoro del team operativo Coronavirus della Asl di ricostruzione della catena dei contatti stretti, di attivazione delle misure necessarie di prevenzione, di monitoraggio dei cittadini in isolamento domiciliare fiduciario e di effettuazione dei tamponi ritenuti necessari su tutto il territorio provinciale.

In totale i casi accertati al Covid-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 57.

Asl Viterbo