Non vogliamo commentare. Ognuno di voi è libero di interpretare questo aiuto come vuole. I sindaci dovranno stabilire, insieme alla Protezione Civile chi avrà bisogno da subito dei buoni spesa. Facciamo solo due conteggi per le città più grandi del nostro comprensorio, Civitavecchia e Viterbo.
Vogliamo ricordare solo ai nostri ministri e al nostro Premier che gli italiani meriterebbero le stesse attenzioni e i stessi soldi che il Governo paga per gli immigrati tutti i giorni e cioè 42 euro no 6 euro una tantum.
1 – Civitavecchia 52.716 abitanti quota spettante dei 400 milioni 314.953,53 euro. Quota pro capite 5,97 euro. Non avranno buoni pasto gli immigrati, lavoratori statali, medici, infermieri e dicono anche pensionati.
2 – Viterbo 67.681 abitanti quota spettante dei 400 milioni 416.320,94 euro. Quota pro capite 6,15 euro. Non avranno buoni pasto gli immigrati, lavoratori statali, medici, infermieri e dicono anche pensionati.
ECCO L’ELENCO DI TUTTI I COMUNI D’ITALIA, QUELLI DEL LAZIO INIZIANO DA PAGINA 52. GRAZIE AL GOVERNO CONTE ABBIAMO SCONFITTO LA FAME
Ripartizione dei soldi ai comuni dei 400 milioni
posso avere il link del pdf dell’ordinanza
Se ci scrive la mail glielo inviamo