Regione Lazio – Fratelli d’Italia: “Su restituzione somma Ecotech sembra di essere su «Scherzi a Parte»”

ROMA – “L’affidabile ufficio stampa della Regione ci informa che l’inaffidabile Ecotech ha restituito ben 1 milione e 746 mila euro del congruo esborso ricevuto come anticipo.

Dopo quasi due mesi dalla commessa e scaduti da un pezzo i cinque giorni previsti nelle revoche,  senza dubbio una grande vittoria.

Ci dicono inoltre che la stessa azienda di lampadine ha presentato un piano di rientro che prevede l’eventuale restituzione dei soldi dati ad altre società e, udite udite, la restante somma proveniente dalla vendita da parte di Ecotech di dispositivi medici.

Se non fosse una questione tremendamente seria  penseremmo di essere su Scherzi a parte. Non si capisce poi per quale motivo Tulumello debba aspettare fine maggio per riscuotere le somme, visto che in commissione bilancio Leodori ci ha rassicurato sulla presenza di una polizza assicurativa. Capiamo che è più facile continuare ad annaspare piuttosto che assumersi le responsabilità politiche, ma capiamo anche chi ha detto “un bel tacere non fu mai scritto”. È quanto dichiara il gruppo di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio.