Marta – Gravissimo incidente al bivio per Montefiascone. Quattro giovani feriti, due in codice rosso

Due Fiat 500 si sono scontrate frontalmente. Necessario l’intervento del Vigili del Fuoco per estrarre due di loro incastrati tra le lamiere

MARTA – Erano quasi le 17 quando due macchine, all’altezza del bivio per Montefiascone, a tre chilometri da Marta, si sono scontrate frontalmente.

Impatto violentissimo tra le due vetture. Una Fiat 500 e una Fiat 500 XL. In tutto quattro giovani. Due di loro sono apparsi subito in gravissime condizioni tanto da richiedere il supporto di due elicotteri dell’Ares 118. Uno decollato dalla Base di Fonte di Papa e l’altro dalla Base di Viterbo.

Sul posto medici del 118, carabinieri per i rilievi e Vigili del Fuoco che hanno liberato molto velocemente i ragazzi incastrati nelle lamiere e affidati ai sanitari a bordo dei due Pegaso di Elitaliana che li hanno stabilizzati a terra prestando loro le prime cure necessarie per cercare di arginare il più possibile i gravi traumi che si sono procurati nel terribile impatto.

Il più grave, con una evidente emorragia interna, è stato portato a Belcolle e sottoposto ad intervento chirurgico per la probabile esportazione della milza. L’altro invece è stato portato al Policlinico Gemelli di Roma.