Montalto di Castro – Riprendono i mercatini estivi al lido

L’assessore Corona: “Accendere l’estate e generare economia le nostra priorità”

Montalto di Castro – Questa mattina l’amministrazione ha approvato la nuova pianificazione dei mercati estivi che si tengono come di consueto a Montalto Marina, in esecuzione alle linee guida delle misure di contenimento del Covid-19 imposte dal Governo.

I mercati estivi riaprono dunque sul territorio. Da questa sera il giornaliero serale in via Arbea; il mercato settimanale del lunedì a via Arbea partirà invece da giovedì 11 giugno. Il mercatino di artigianato e hobbisti in via dei Coralli prenderà il via dal 18 giugno, ogni giovedì e venerdì della settimana fino al 5 settembre.

“Con la fase due post Covid-19 – commenta l’assessore al commercio Giovanni Corona – sono ripresi i mercati settimanali nel capoluogo e a Pescia Romana.
Da oggi, e tra questa settimana e la prossima ripartiranno anche il settimanale del giovedì a via Arbea, il serale sempre a via Arbea, e il mercatino di hobbisti a via dei Coralli.
Cercheremo, nel limite del possibile delle linee guida Covid, di permettere alle attività di lavorare e far ripartire l’economia.
Nei prossimi giorni – conclude l’assessore Corona – daremo inoltre pubblicità di altre iniziative che stiamo mettendo in campo, con lo scopo di far accendere l’estate nel nostro paese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *