Frontale sulla provinciale Dogana, muore 30enne di Montalto di Castro

MONTALTO DI CASTRO – Incidente mortale intorno alle 15 al km 8  della strada Dogana, strada provinciale 4, a Montalto di Castro. Un autoarticolato e una macchina si sono scontrati frontalmente per cause in corso di accertamento.

A perdere la vita una ragazza di 30 anni, Laura Cardarelli, residente a Montalto che era alla guida dell’auto. La macchina si stava dirigendo nella direzione di Montalto di Castro: violento l’impatto con il camion; l’auto si è infatti capovolta su se stessa più volte e la ragazza è morta sul colpo. Il blocco motore dell’auto  è stato trovato staccato dalla carrozzeria di almeno una decina di metri.

Subito sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Carabinieri e i Vigili del fuoco di Viterbo e del distaccamento di Tarquinia.

Illeso il conducente del camion rimasto cosciente e subito affidato al 118 per i controlli sanitari del caso.

Oltre alle operazioni di estrazione delle persone coinvolte nell’incidente, i Vigili del fuoco hanno operato per il recupero dei rottami sulla sede stradale con l’ausilio dell’autogru.

I vigili del fuoco sono stati impegnati per diverso tempo con sette unità di personale, un mezzo pesante, un fuoristrada e l’autogru.