Civitavecchia – Donna nuda fa il bagno al Pirgo. Soccorsa dai sanitari perché in stato confusionale

Il bagnino dello stabilimento “Il Pirgo”, Mario Benedetti, ha chiamato i soccorsi. La donna, di origini tedesche, è stata soccorsa dai sanitari e ricoverata al San Paolo

CIVITAVECCHIA – Erano da poco passate le nove di questa mattina quando, una donna di origini tedesche, è arrivata allo stabilimento balneare “Il Pirgo”, quest’anno finalmente riaperto al pubblico e gestito dalla società “Impero Romano”.

Raggiunta la battigia, si è spogliata e, completamente nuda, è entrata in acqua. Il gestore, nonché bagnino dello stabilimento, Mario Benedetti, ha prima avvicinato la donna pensando che forse fosse una nudista. Poi, invece, vedendo che non rispondeva alle domande e in evidente stato confusionale, ha chiamato i soccorsi.

Sul posto sono giunti uomini del vicinissimo commissariato di polizia e i sanitari del 118.

Non senza difficoltà, visto che non rispondeva e totalmente assente dal punto di vista mentale, l’hanno portata fuori dall’acqua, asciugata e poi con ricoverata presso il nosocomio cittadino.

Gli agenti di polizia hanno raccolto i suoi effetti personali. Era ben vestita e aveva indossato, quando è uscita di casa o dall’albergo, anche il costume da bagno.

Dopo un evidente momento di grande curiosità da parte di molte persone presenti in spiaggia, tutto è tornato alla normalità.