Lega: via alla campagna elettorale. Il senatore Centinaio nella Tuscia

VITERBO – Martedì 30 giugno 2020, il Senatore Gian Marco Centinaio, già Ministro per le politiche agricole, alimentari e forestali e del Turismo, accompagnato dal senatore Umberto Fusco, sarà in visita nella Tuscia per incontrare amministratori, sostenitori e forze produttive del territorio e per dare il via alla campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative di settembre.

Alle ore 17 è previsto un incontro con cittadini e sostenitori a Civitella Cesi, la cui comunità ha avuto modo di apprezzare, già in passato, l’interesse del Senatore Centinaio e della Lega a tutela del territorio.

Dopo questo primo incontro nella frazione del Comune di Blera che a settembre sceglierà la nuova amministrazione, alle 21 Centinaio incontrerà a Tuscania in una cena aperta l’amministrazione comunale di Tuscania ed il Sindaco Bartolacci.

Sarà questo un momento di confronto con gli amministratori, con le forze produttive e sociali del Comune ed un’occasione per ribadire l’importanza che la Lega attribuisce alla tutela dei territori e del Made in Italy, alla valorizzazione delle eccellenze che produciamo ed alla loro attrattività anche per il turismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *