Ladispoli – Torna lo street food, quattro giorni di cibo e divertimento

Ladispoli – Ottimo street food, musica dj-set, giochi di luci, fire show e spettacoli itineranti di una compagnia di artisti di strada. L’onda più colorata, divertente e gustosa, targata TTSfood, sta per travolgere la splendida Ladispoli. Un appuntamento unico che si svolgerà dal 20 al 23 di Agosto. Presenti a Ladispoli, gioiello del mare romano, una selezione da grido di Street Chef che prepareranno per tutto il corso del festival Street Food piatti da far girare la testa. Delizie dolci e salate per tutti i gusti, materie prime che diventeranno in modalità espressa dei piatti gourmet per un’esperienza sensoriale assolutamente affascinante.

L’appuntamento è stato fissato in Piazza Rossellini, nel cuore di Ladispoli e a pochi chilometri da Roma, dalle 17 alle ore 24. Ladispoli verrà trasformata nel più grande ristorante all’aperto dove scegliere il proprio menù tra un’infinità di ghiottonerie. Street Chef a bordo delle loro ApeCar, FoodTruck e Stand Cucina daranno vita ad un evento assolutamente imperdibile. Proporranno ricette gourmet preparate al momento per una quattro giorni all’insegna del sano divertimento presentando il meglio della cucina tradizionale e deliziose novità culinarie. Tutte le serate saranno arricchite da musica dj-set, giochi di luce di assoluta atmosfera e da suggestive performance degli artisti di strada. Un festival on the road curato nei minimi dettagli come nello stile TTSfood.

Protagonista dell’evento più gustoso dell’intera estate 2020 il buon cibo, realizzato con materie prime, selezionate con cura per le esigenze di tutti. Preparazioni sfiziose, vegane, classici della tradizione e novità gastronomiche. Sapori delicati, dolci raffinati e piatti per i palati più esigenti e coraggiosi. Antipasti e finger food appetitosi. Primi piatti commoventi. Secondi di ottima carne scelta cotta da maestri del barbeque o di freschissimo pesce. Panini da far girare la testa, verdure e spezie particolari per un trionfo assoluto di gusto. Street food ormai è sinonimo di festa e buon cibo, TTSfood, da anni impegnata nell’industria del divertimento, ormai è una garanzia. Gli ingredienti per un fantastico weekend dunque ci sono tutti….. stiamo apparecchiando la più grande, bella e colorata tavola sotto le stelle di Ladispoli. Vi aspettiamo.