Bracciano – 3000 giovani in fila per fare il tampone dopo due positivi in discoteca (video)

 

Bracciano – Oltre 3 mila i giovani in fila per sottoporsi al tampone di controllo del Covid-1, presso l’ospedale di Bracciano. I ragazzi sono stati chiamati dopo la scoperta di due casi di positività al Coronavirus provenienti da una serata alla discoteca Malaspina di Anguillara Sabazia, alle porte di Roma.
La Asl Roma 4 ha chiesto alle persone che hanno frequentato la discoteca nella serata tra il 14 e il 15 agosto di mettersi in isolamento e sottoporsi a tampone presso l’ospedale di Bracciano.

L’appello della Asl

La Asl Roma 4 a seguito della positività dei due ragazzi che hanno trascorso la serata nella discoteca di Anguillara Sabazia, ha comunicato che la postazione per i tamponi sarà disponibile a partire da domani pomeriggio, giovedì 20 agosto, dalle ore 14.30 davanti all’ospedale Padre Pio di Bracciano e che i test per la ricerca del Covid-19 verranno eseguiti anche nelle giornate di venerdì 21 e sabato 22 agosto, dalle ore 9 alle ore 18. Le persone che devono fare il tampone è necessario che prima di recarsi sul posto contattino la Asl ad una delle cinque linee telefoniche a disposizione, dove gli operatori risponderanno dalle ore 11 alle ore 16. È possibile chiamare la Asl ai seguenti numeri: 0696669258/255/261/265/277.

b.f.