Bomarzo – Marco Perniconi è il nuovo sindaco, gli auguri di Luisa Ciambella (Pd)

BOMARZO – Marco Perniconi è il nuovo sindaco di Bomarzo. Il candidato, rappresentante del centrosinistra, è il primo a essere proclamato vincitore ufficialmente.

Ha ottenuto 671 voti, pari al 61,84%. Giovanni Lamoratta si è fermato a 362 voti, pari al 33,36%.
Terza candidata in corsa, Patrizia Farroni per il Movimento 5 stelle. Per lei 52 voti, pari al 4,79%.
Sette posti in consiglio vanno alla lista, di area centrosinistra, di Perniconi. Il gruppo di Moratta ottiene gli altri tre seggi. Nessuna rappresentanza per il Movimento Cinque Stelle. Per il neoletto Perniconi gli auguri della consigliera  Luisa Ciambella, capogruppo del Pd al comune di Viterbo.

Sezioni: 3 / 3 (Tutte)

Elettori: 1.458 | Votanti: 1.125 (77,16%) Schede nulle: 28 Schede bianche: 12 Schede contestate: 0 | Dato aggiornato al: 22/09/2020 – 12:03

 

Invio i miei più sentiti auguri di buon lavoro al Marco Perniconi neo eletto sindaco di Bomarzo.  Una grande vittoria. Marco è l’esempio dell’ amministratore attento, instancabile che con sacrificio si è dedicato alla sua Comunità in questi anni lavorando quotidianamente dai banchi della minoranza. Alla luce del sole e coerentemente ha portato avanti un lavoro che i cittadini hanno riconosciuto inequivocabilmente. Oggi Marco, dopo un percorso meritocratico con una esperienza notevole essendo passato dai banchi della minoranza ha l’onere e l’onore di rappresentare ai massimi livelli il suo Comune. Sono certa che riuscirà a centrare l’obiettivo assicurando la giusta crescita a Bomarzo che merita l’attenzione che negli ultimi anni non ha ricevuto. Auguri a Marco e alla sua squadra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *