Civitavecchia- Il sindaco Tedesco ha incontrato il presidente Musolino: ”Città e porto devono marciare insieme per il rilancio”

CIVITAVECCHIA – “Ho ricevuto con piacere, in visita ufficiale, il nuovo presidente dell’Autorità di Sistema Portuale. Devo dire che mi ha fatto immediatamente un’eccellente impressione: concreto, pragmatico e con le idee chiare”. Lo ha detto il sindaco Ernesto Tedesco.

“Abbiamo affrontato il tema del rilancio dello scalo, della necessità di completare le infrastrutture logistiche ferme da anni ma soprattutto – ha aggiunto – abbiamo convenuto che città e porto devono marciare insieme, uniti, in simbiosi, condividendo e convergendo sui progetti di rilancio dell’economia del territorio.

C’è sintonia di intenti, un atteggiamento positivo e collaborativo da parte di Musolino che mi fa ben sperare per il rilancio della nostra città, intrinsecamente legata al suo porto. Ci rivedremo a breve per entrare nei dettagli del percorso da intraprendere, nel frattempo auguro buon lavoro al nuovo presidente”.