Santa Marinella – La maggioranza fa quadrato sull’assessore di Forza Italia e attacca il defenestrato Barbazza

“Ringraziamo Minghella per la fattiva collaborazione. A lui la nostra solidarietà”

SANTA MARINELLA – I consiglieri e gli amministratori del Comune di Santa Marinella difendono Minghella. Andrea Amanati, Maura Chegia, Marina Ferullo, Paola Fratarcangeli, Jacopo Iachini e gli Assessori Bianchi e D’Emilio tornano alla carica contro l’ex assessore Barbazza.

“Spiace dover ritornare su argomenti che si sperava esser stati ormai chiariti – affermano – ma purtroppo essendo stati tirati per la giacchetta non possiamo esimerci dal rispondere”.

“Non entriamo nelle scelte personali del dott. Barbazza o del suo gruppo che hanno ritenuto esser giunto il momento di mettersi dall’altra parte rispetto a chi li ha eletti, ma sinceramente infastidisce dover ascoltare e leggere le sue dichiarazioni sull’assessore Minghella – sottolineano – Che Emanuele Minghella fosse assessore crediamo se ne sia accorto da più di due anni, nelle, invero poche, partecipazioni alle riunioni di giunta. Lasciamo perdere che i project siano passati in giunta senza che abbia espresso voto negativo o che i medesimi facevano parte dei vari DUP (documento unico di programmazione) a cui il suo gruppo ha espresso voto favorevole in consiglio, ma quel voler scaricare le proprie inerzie su un altro collega, il quale invece è sempre (qualcuno addirittura dice troppo) presente nell’azione di questa amministrazione lo riteniamo lesivo dell’opinione altrui. Per questo esprimiamo tutta la nostra stima e la nostra solidarietà ad Emanuele Minghella e lo ringraziamo per la sua fattiva collaborazione a tutte le nostre iniziative”.