Viterbo – Palazzo Brugiotti e la Quadreria della Fondazione Carivit Nuovo appuntamento con le visite gratuite

VITERBO – Venerdì 5 marzo, per gli appassionati di storia dell’arte e di architettura, nuovo appuntamento con le visite gratuite al piano nobile di Palazzo Brugiotti, sede istituzionale della Fondazione Carivit.

Un’occasione per osservare da vicino opere di importanti artisti “viterbesi” o che hanno avuto legami con la città di Viterbo come Matteo Giovannetti, Cesare Nebbia, Giovan Francesco Romanelli, Domenico Corvi, Marco Benefial e Anton Angelo Bonifazi.

Le visite si terranno alle ore 11.00 e alle ore 17.00 con punto di ritrovo presso il Museo della Ceramica della Tuscia, situato al piano terra di Palazzo Brugiotti.

La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata via mail all’indirizzo museoceramicatuscia@fondazionecarivit.it, telefonando o lasciando un messaggio nella segreteria del numero 0761223674 o direttamente presso il Museo della Ceramica della Tuscia, via Cavour, 67 – Viterbo.

Nel rispetto delle norme in materia di contenimento del contagio da coronavirus, è consentito l’accesso per un massimo di 5 persone, è obbligatorio indossare la mascherina e è a disposizione dei visitatori il gel igienizzante per le mani.