Civitavecchia – I panini gourmet di “Gianni” diventano Fish Buns da gustare a casa

E’ il ristorante “Pesci e Bottiglie” a proporre 8 tipi di golosissimi buns di pesce

CIVITAVECCHIA – Gamberi bianchi, calamari fritti, polpo scottato, sono solo alcuni degli ingredienti dei panini gourmet proposti dal ristorante “Pesci e Bottiglie, da Gianni” che, adeguandosi al momento di contenimento della pandemia che impone la chiusura dei locali,  ha pensato di continuare a coccolare i suoi clienti con Burger Buns  diventati per l’ occasione Fish Buns,

E’ la giovane figlia Roberta ad aver lanciato l’ idea: ” E’ vero, su otto diverse proposte di panini, solo una è dedicata alla carne, perché la nostra è una cucina prevalentemente di pesce.  L’ abbiamo inserita per chi non ama il pesce e vi assicuro che è strepitosa”.

In effetti: salsiccia o straccetti di carne sono su un letto di friarielli e fonduta di formaggi, una goduria per il palato in questo triste momento. “Un omaggio alla nostra terra d’ origine, Pozzuoli, abbiamo ripreso il famoso panino cheesesteak, d’ origine americana, ma rivisitato nel napoletano. Anche se i più richiesti sono quelli con calamaro fritto, insalata riccia e maionese di cipolle, polpette di merluzzo al sugo e burrata, e alici  fritte dorate maionese e puntarelle.

Tutti i panini, rigorosamente fatti a mano,  sono accompagnati da salse espresse (da provare quella di cipolla rossa),  e friabili chips.

Per ordinazioni: pagina Facebook e Instagram  “ristorante Gianni Pesci e Bottiglie” o tramite messaggio whatsapp al 349 0518832.