Viterbo – Un altro storico personaggio viterbese ci ha lasciato. Morto il “re” delle moto Ivo Colonna

VITERBO – E’ morto Ivo Colonna conosciutissimo imprenditore viterbese nel settore del motociclismo. Se n’è andato all’età di 73 anni.

I funerali saranno celebrati domani, alle 15, nella chiesa della Sacra Famiglia al quartiere Carmine di Viterbo.

Ivo Colonna non era conosciuto, era conosciutissimo. Chi ha posseduto una due ruote con lui, almeno una volta, aveva avuto modo di confrontarsi.

Non era preparato. Era preparatissimo. I motori a due tempi o quattro tempi non avevano segreti per lui. Comi Moto, la sua azienda, è conosciuta in tutta Italia. Il suo slogan era: “per gioco e per passione dal 1978”.


Riceviamo e pubblichiamo il messaggio della nipote e di tutta la sua famiglia – E cosi oggi in punta di piedi se ne è andato un pilastro della nostra vita, un punto di riferimento per molti viterbesi, appassionati come lui delle due ruote.

Una vita spesa per inseguire la sua grande passione: la moto. Tutti vogliamo ricordare la bella persona che sei, la tua forza la tua generosità.

Ci mancherai a tutti, alla tua famiglia al tuo team, agli amici di sempre e a quelli conosciuti da poco, ma tutti ti porteremo stretto nei nostri ricordi.

Poche parole rendono giustizia alla persona che sei, un grande uomo e tutti noi siamo fortunati ad averti avuto nella nostra vita.

Un abbraccio da tutti noi

Barbara Miralli

Ivo Colonna