Concorsopoli Allumiere – Sgriscia (Fd’I): “Nobile gesto dei colleghi di «Fontana Tonna», Pasquini si dimetta”

ALLUMIERE – Riceviamo e pubblichiamo: Dopo la vicenda “Concorsopoli” che riguarda ormai gli equilibri della gestione della nostra comunità è ora di voltare pagina.

Apprezzo l’onestà intellettuale del Movimento di Fontana Tonna per aver preso una così difficile decisione, ma che va nella direzione, che il gruppo di Fratelli d’Italia sta perorando da mesi.

In qualità di capo gruppo di Fratelli d’Italia, che da subito ha denunciato con forza il comportamento poco rappresentativo della trasparenza in questa bruttissima vicenda, non posso che non comprendere le decisione di Fontana Tonna e dei due consiglieri.

Sollecito quindi con maggior forza tutto il Movimento Fontana Tonna e il gruppo consiliare ad unirsi al coro di coloro che chiedono le dimissioni del sindaco Pasquini.

Per rendere giustizia ed onorabilità verso tutta la comunità di Allumiere e verso tutte quelle persone che avevano riposto un’aspettativa di vita in questo concorso.

Ci auguriamo che il Sindaco finalmente, con un gesto di senso di responsabilità, rimetta le proprie dimissioni nelle mani del consiglio comunale.

Alessio Sgriscia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *