Civitavecchia – Csp: vertice a Villa Albani tra il presidente Lungarini ed il sindaco Tedesco

CIVITAVECCHIA – Incontro ieri mattina a Villa Albani tra il presidente di Csp Fabrizio Lungarini ed il sindaco Ernesto Tedesco per fare il punto della situazione ad un mese dalla presidenza.

“Il settore dei servizi pubblici è strategico per ogni ente locale – ha detto il Sindaco – e quindi è importante affrontare le problematiche che emergono di volta in volta, per cercare insieme al consiglio d’amministrazioni le soluzioni più adatte.

L’importante è non perdere mai di vista chi deve essere al centro dell’attenzione della società: e cioè il cittadino, sia in veste di proprietario dell’azienda che destinatario dei servizi che essa eroga”.

“Si è trattato di una conversazione costruttiva – ha aggiunto Lungarini – c’è ovviamente bisogno di più tempo per affrontare le questioni più impegnative, ma c’è il sostegno dell’amministrazione comunale a Csp e la volontà di mantenere i servizi all’altezza delle necessità dei cittadini”.

Il presidente di Csp ha quindi espresso enorme soddisfazione per la grande vicinanza del Socio Unico all’azienda: “Mi auguro che questi incontri formali ed informali possano proseguire nel tempo”.