Concorsopoli Allumiere – Domani in Commissione Trasparenza ultime audizioni con la dirigente regionale che vieta la diretta streaming

Cinzia Felci è l’artefice di tutti i passaggi burocratici formali che hanno portato l’ente regionale ad assumere 16 persone ma impone alla Commissione il black out su YouTube

ROMA – Domani, venerdì 18, alle ore 10 si riunisce la Commissione Trasparenza. È stato convocato in audizione il presidente della commissione d’esame del concorso di Allumiere, Andrea Mori, il quale però sembrerebbe aver già declinato l’invito.

Successivamente, alle ore 11,30, saranno auditi il segretario generale del Consiglio regionale del Lazio, Cinzia Felci, e il dirigente dell’Area “Organizzazione, Programmazione e Sviluppo delle Risorse Umane, Fabio Pazone.

Queste audizioni non andranno in diretta sul canale Youtube del Consiglio regionale per espressa volontà dei dirigenti chiamati a rispondere alle domande che i membri della commissione gli porranno.

Dovrebbero essere le ultime persone ad essere chiamate a rispondere e poi la Commissione potrà giungere alle conclusioni che trasmetterà al Consiglio Regionale, al presidente Nicola Zingaretti e, nel caso, anche all’autorità giudiziaria che sta indagando su questa vicenda.