Acquapendente – Giovanni Valeri nuovo direttore UOC di Medicina Generale

Finisce l’esperienza di Remo Brenci che spera di rimanere ancora qualche mese per potersi candidare alle prossime elezioni con il Partito Democratico

ACQUAPENDENTE – Cambio della guardia nell’unità operativa complessa di medicina generale e coordinamento clinico nell’ospedale acquesiano.

La ASL di Viterbo ha selezionato quale vincitore, dopo aver esaminato le due candidature pervenute entro i termini di legge, il dottor Giovanni Valeri.

Remo Brenci

L’ospedale di Acquapendente è di prossimità, disagiato e troppo spesso abbandonato a se stesso. Finisce un lungo periodo di permanenza del dottor Brenci alla guida di questa unità complessa ma il suo sogno, sponsorizzato anche dal sindaco Ghinassi, è quello di poter rimanere qualche altro mese in servizio, magari in affiancamento del dottor Valeri, per prepararsi a debuttare in politica.

Come medico ha lavorato sicuramente bene e lascerà un bel ricordo e proprio per questo i cittadini di Acquapendente si augurano che quei ricordi possano rimane tali e il buon Brenci non ceda alle sirene stonate della politica locale.

 

relazione sintetica uoc acquapendente valeri