Montalto di Castro – Rissa sul lungomare: identificate e denunciate otto persone

MONTALTO –  Se le sono date di santa ragione sotto i fumi dell’alcol. Otto ragazzi stranieri sono stati denunciati dai Carabinieri, intervenuti a seguito di una segnalazione di rissa sul lungomare di Montalto Marina.

Il fatto è accaduto ieri durante l’ora di pranzo, quando due gruppi di giovani sono venuti alle mani per futili motivi. Pugni, calci e schiaffi in mezzo alla strada, con il traffico che è rimasto bloccato durante il parapiglia.

Subito sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Montalto di Castro coadiuvati dai colleghi della stazione di Pescia Romana.

In un primo momento sono stati individuati  tre  partecipanti alla rissa, tutti ragazzi di origini ucraine; poco dopo, grazie all’aiuto di testimoni, i militari hanno identificato e bloccato, anche grazie alla collaborazione dei poliziotti del Commissariato di Tarquinia arrivati di rinforzo, gli altri cinque partecipanti, tutti giovani di origini romene.  Gli otto partecipanti sono stati denunciati dai Carabinieri per rissa e ubriachezza molesta.

Nei loro confronti i militari hanno anche inoltrato alla Questura di Viterbo la richiesta per il provvedimento della misura preventiva di divieto di ritorno nel comune di Montalto di Castro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *