Viterbo – Doppio lutto in Tribunale, morti il giudice Gaetano Mautone e l’avvocatessa Roberta Leonardi

VITERBO – Lutto in tribunale per la scomparsa del giudice Gaetano Mautone. Nato a Salerno 14 luglio 1953 è deceduto in seguito a una breve malattia all’età di 68 anni. In pensione dal 30 giugno, il magistrato ha ricoperto vari ruoli in diversi tribunali italiani.

A Viterbo, dove ha chiuso la sua lunga carriera, oltre ad essere giudice monocratico, è stato anche presidente di collegio e presidente di corte d’assise.

I funerali si svolgeranno domani pomeriggio, martedì 27 luglio, alle ore 15,30, presso la basilica di Santa Maria della Quercia.

Sempre nella giornata di oggi è venuta a mancare la giovanissima avvocatessa di Tuscania Roberta Leonardi. Il triste annuncio è stato fatto sui canali social dell’Ordine degli avvocati di Viterbo: Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Viterbo e il Foro tutto partecipano allo sgomento e al profondo dolore della famiglia della cara collega Avvocato Roberta Leonardi, che ci ha lasciato all’età di soli 49 anni.

La ricorderemo tutti per la dolcezza, la vitalità, il garbo, la grande professionalità e correttezza che caratterizzavano ogni suo agire e rendevano prezioso e unico ogni Suo gesto.
Le esequie si celebreranno martedì 27 luglio pv alle h. 17,00 presso la chiesa del cimitero di Tuscania.